Ideali per famiglie e gruppi di amici, questi due appartamenti adiacenti, ma con ingressi indipendenti, offrono comfort e tranquillità in una posizione strategica.
A pochi passi dal centro, potrete usufruire di un parcheggio privato con cancello elettrico.
Entrambi gli appartamenti sono dotati di aria condizionata, TV, Wi-Fi gratuito e di un cortile comune attrezzato con lavatrice.
L'appartamento Anemone con una camera matrimoniale e un ampio soggiorno dotato di due divani-letto e un letto aggiuntivo, può ospitare fino a cinque persone.
L'appartamento Corallo, perfetto per una coppia con bambino, comprende una cucina attrezzata, un bagno e una camera da letto accogliente.
La scelta ideale per un soggiorno comodo e funzionale durante le vacanze. Per preventivi e maggiori informazioni contatto al 3208877007.
Le gallerie fotografiche sono disponibili sul nostro Sito "Appartamenti da Franco"
CIS: LE07509791000032634
CIN: IT075097C200073451
Caratteristiche
Stato-
Superficie120 mq
Piano0
Locali-
Bagni2
ParcheggioBox privato, Posto auto riservato, Posto bici, Posto moto