Descrizione
Centralissimo Appartamento per 3-8 Persone al primo piano di una palazzina(no ascensore)
Flessibilità e Spazio
-Capienza Massima: Fino a 8 ospiti (Ideale per 2-3 coppie, famiglie numerose, o gruppi di amici).
-Opzione Ridotta: Disponibile anche in configurazione ridotta per 3 ospiti, offrendo tariffe e spazi ottimizzati per chi cerca un soggiorno più intimo e conveniente.
Soluzione 8 ospiti:
-Camere da Letto: 2 camere da letto matrimoniali e un salottino con divano letto
- Posti Letto: 2 letti matrimoniali, 2 letti singoli e 1 divano letto per 2 persone
- Bagni: 2 bagni, uno con cabina doccia ed un altro con vasca
- Cucina: cucina attrezzata con tavolino 4/8 persone, lavastoviglie, forno, frigorifero, TV, divano
- Soggiorno: piccolo soggiorno con TV e comodo divano (nel caso in cui non sia utilizzato come camera da letto)
- Extra: Aria condizionata/riscaldamento, lavatrice, ferro ed asse da stiro, lavanderia, ripostiglio, 2 bici
- Esterno: Balcone nella zona cucina, che si affaccia sulla via storica della città, ampio terrazzo con tavolo, sedie e ombrellone per colazioni, aperitivi, pranzi e cene.
Soluzione 3 / 4 ospiti
- Camere da Letto: 1 camera da letto matrimoniale con TV e 1 cameretta.
- Posti Letto: 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo+ 1 all'occorrenza.
- Bagni: 1 bagno con cabina doccia
- Cucina/Soggiorno: cucina attrezzata con tavolino 4/8 persone, lavastoviglie, forno, frigorifero, TV, divano
- Extra: Aria condizionata/riscaldamento, lavatrice, ferro ed asse da stiro, 2 bici
- Esterno: Balcone, nella zona cucina, che si affaccia sulla via storica della città
Posizione:
- L'appartamento si trova in via Latini, nel centro di Roseto degli Abruzzi, a due minuti dal mare, dalla stazione ferroviaria e a due passi dalla via dello shopping, la città di Pescara è raggiungibile in 15' di treno ed in 1h di macchina potete visitare il Gran Sasso d'Italia.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing