Descrizione
Appartamento sito in Bibione (zona Pineta), inserito in bellissimo contesto, Residence a 150 m. dal mare, tutti i servizi disponibili. Per gli appassionati, a pochi passi, attrezzata palestra, zona benessere presso limitrofo campeggio ubicato quasi di fronte al residence. Campi da tennis in prossimità della spiaggia (Seven), ampia superficie ad uso confort cani.
Sempre in prossimità del "Bagno SEVEN" inizia il percorso ciclabile/ pedonale fronte mare che porta fino a Bibione spiaggia ed oltre. L'appartamento è in buone condizioni, dotato di ampia terrazza, dove si può pranzare e cenare con vista verso laguna.
2 camere da letto (matrimoniale con bagno attiguo), altra camera dotata di tre posti letto con bagno attiguo (ceco) Affacciato su piscine (adulti, bambini + vasca idromassaggio), vista laguna. Nei pressi ristorante di ottima qualità. Divano che può fungere da letto. Condizionatore, no lavastoviglie. Ampio garage
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing