Piccolo bilocale panoramico soleggiato, ben arredato e distribuito, completamente attrezzato, ideale per 2 persone, massimo 4.
Situato al 2° piano (senza ascensore) di un piccolo condominio silenzioso tra i boschi, si trova a soli 10 minuti a piedi (300 m) dal centro del paese e dal centro sportivo di Claviere (comprensivo di campo da golf - 18 buche Claviere - Monginevro -, piscina all'aperto, ecc.).
È esposto a Sud-Est ed è dotato di un terrazzino panoramico (3 m x 1,70 m) con vista sui boschi e sul campo da golf, piscina, ecc.
È composto da: soggiorno con angolo-cottura e divano-letto matrimoniale; camera con letto a castello (utilizzabile anche con 2 letti singoli a terra); bagno con bidet e doccia.
È dotato di un box auto privato gratuito (2 m x 4,70 m).
È attrezzato con TV a schermo piatto, forno microonde, piano cottura elettrico, frigorifero, aspirapolvere. A disposizione, anche un deposito sci (atrio condominiale).
La biancheria da letto e da bagno è fornita gratuitamente.
? Soggiorno minimo: 5 giorni. Disponibile dal 1 giugno al 30 settembre 2026.
? Non disponibile dal 8 al 22 agosto inclusi.
? Prezzi da concordare in base al periodo, alla durata del soggiorno e al numero di persone. Tariffe vantaggiose per soggiorni lunghi e stagione intera (escluse le 2 settimane di agosto).
I prezzi comprendono comunque le spese per tutte le forniture (acqua, luce, biancheria, raccolta rifiuti); sono escluse le spese per la pulizia finale (60 euro per ogni soggiorno) e per la tassa di soggiorno (2 euro/persona/notte fino ad un massimo di 12 notti).
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing