Descrizione
Casa vacanze "casa Levante" offre un appartamento su due elevazioni dotato di tutti i comfort e possibilità di parcheggio gratuito non custodito su strada.
Al suo interno troverete infatti cucina attrezzata, asciuga capelli, kit cortesia, Lavatrice, macchina per il caffè, rete Wi-Fi. Gli ambienti sono riscaldati, un'area soggiorno con TV a led con digitale terrestre, un grande balcone con vista sulla strada principale che porta alla chiesa di San Francesco (mausoleo dei Ventimiglia) da un lato e a Piazza Margherita dall'altro. La via è transito di tutte le manifestazioni religiose e culturali del paese.
Dal delizioso terrazzo potrete godere uno spettacolare panorama sui boschi che circondano Castelbuono ed apprezzare i giochi di luce al tramonto fruibile in tutte le stagioni dell'anno. A pochi passi troverete un piccolo minimarket ben fornito di ogni necessità, un panificio/biscottificio e una macelleria, mentre un grande supermercato si trova a 300 m dall'appartamento.
La casa sorge a soli 100 mt dal museo naturalistico Minà Palumbo (dove potrete scoprire la manna, essenza arborea che fuoriesce dal frassino) mt. 200 dalla Matrice Nuova e a 350 mt dal Castello dei Ventimiglia, mentre Cefalù e Palermo distano rispettivamente 25 km e 90 km; gli aeroporti di Palermo e Catania rispettivamente 120 km e 200 k. La casa e suddivisa in una camera matrimoniale + camera con 2 posti letti singoli bagno completo con doccia. Piano superiore cucina ampia con bagno di servizio.
Il canone indicato fa riferimento alla sola locazione invernale. escluso di spese. Per i mesi estivi si preferisce un affitto settimanale che variano in funzione del periodo scelto e dai numero degli occupanti. Per ulteriori informazioni chiamare al n. Disponibile da maggio 2025.
Massimo 4 - 5 persone
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing