Descrizione
L'Appartamento Iris a Siracusa offre 50 mq di spazio e può ospitare fino a 3 persone. Dispone di un soggiorno, una camera da letto e un bagno. La cucina privata completamente attrezzata consente di preparare i pasti in autonomia durante il soggiorno. L'alloggio è dotato di aria condizionata in camera, Wi-Fi adatto per videochiamate, TV con video on demand e balcone. Per le famiglie con bambini sono disponibili culla e seggiolone su richiesta, disponibili per un extra fee.
Altre cose da tenere a mente
È possibile richiedere il servizio transfer da/per l'aeroporto o la stazione ferroviaria per spostamenti più comodi. La colazione è inclusa. Questo appartamento garantisce comfort e praticità per la vostra visita a Siracusa.
Iris e Petros sono due appartamenti situati nel centro di Siracusa, pensati per ospitare e coccolare viaggiatori da tutto il mondo che scelgono la città di Archimede come destinazione. Lo stile unisce il vintage alla modernità, con tocchi di personalità che rendono gli spazi unici e accoglienti.
Siete in una posizione ideale per visitare Siracusa e scoprire i principali punti di interesse e attrazioni, tra cui il Santuario della Madonna delle Lacrime, il Teatro Greco, la spiaggia Sbarcadero a soli 250 m e la splendida Ortigia. I proprietari possono fornirvi contatti utili per organizzare tour ed escursioni in barca.
Gli appartamenti si trovano al primo piano senza ascensore. È disponibile parcheggio in strada e i mezzi pubblici sono vicini. Non sono ammessi eventi nella proprietà.