Descrizione
Ampio appartamento con vista mare da Genova al porto di Camogli a Punta Chiappa, situato al quinto piano di un palazzo storico con ascensore, con i tipici pavimenti in graniglia.
Si trova nel centro del borgo marinaro di Camogli, a cinque minuti a piedi dal lungomare, spiaggia, negozi, stazione ferroviaria e porto.
Il contesto è quello del fantastico Parco del
Monte di Portofino.
La spiaggia e il mare sono raggiungibili a piedi
Chi scegliesse una permanenza più lunga potrà visitare Portofino, Santa Margherita, Ruta, San Fruttuoso e Punta Chiappa, raggiungibili anche a piedi percorrendo i magnifici sentieri del Monte di Portofino.
A pochi passi si trovano negozietti per lo shopping, un piccolo supermercato, l'ufficio turistico, la stazione dei taxi e la fermata dei bus.
In pochi minuti si raggiunge il porto da cui partono i traghetti per Punta Chiappa, San
Fruttuoso, Portofino e le Cinque Terre.
Sempre dal porto partono le escursioni in mare aperto nel Santuario dei Cetacei a bordo di una motonave.
Percorrendo invece una lunga scalinata immersa nel verde, che parte poco dopo la stazione dei Carabinieri, si può raggiungere la collina di San Rocco e da qui partire per svariate escursioni, adatte a tutte le età.
Appartamento composto da ingresso, sala, cucina, due bagni di cui uno con vasca, una camera da letto con un letto matrimoniale e un letto a castello e una camera da letto con un letto matrimoniale.
Le finestre hanno i doppi vetri, quindi isolano dai rumori esterni. Tuttavia, essendo sopra la ferrovia, si sentono i rumori dei treni, soprattutto a finestre aperte sul lato sud della casa.
Aria condizionata, lavatrice, riscaldamento autonomo, wi-fi, cucina dotata di tutti gli elettrodomestici grandi e piccoli.
Si affitta:
Novembre e Febbraio=1000 euro
Dicembre e Gennaio=1200
Ottobre e Marzo=1500
Aprile e Maggio=1800
Giugno e settembre 2000
Attualmente affittabile dal 24/8