L'appartamento si trova a Candide, nell'incantesimo della Val Comelico, il territorio all'estremo nord est della provincia di Belluno, cantato dal poeta Giosuè Carducci e meta prediletta di Papa Wojtyla.
Disposto su due livelli, è composto da cucina completamente equipaggiata, soggiorno con divano letto e tipica stube, due camere, bagno con box doccia, parcheggio privato, wifi, totale 7 posti letto.
Dai due ampi balconi esposti a sud potrete godere di una splendida vista su interminabili distese di alberi di conifere e maestose vette dolomitiche.
Nella stagione fredda, oltre al riscaldamento autonomo, viene offerta la legna da ardere per un calore naturale e avvolgente.
Comelico Superiore è la zona ideale per chi desidera staccare la spina dalla frenesia della città. D'estate offre lunghe escursioni a piedi o in bici, arrampicate, alpinismo e molti porcini. D'inverno vi attendono 100 km di piste da sci perfettamente innevate e oltre 30 Km di piste da fondo, lungo il meraviglioso circuito che attraverso il corso delle acque solforose risale sino in Val Grande.
Amici pelosetti ammessi
Cin: IT025015C2W2CWND3I
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing