Casa Vacanze a Torre Mozza - Dove la Storia Incontra il Mare di Smeraldo ?
Immagina di svegliarti con il suono delle onde, respirare la brezza marina e raggiungere in pochi passi una delle spiagge più belle del Salento: benvenuto a Torre Mozza, antico borgo di pescatori affacciato sul mare cristallino di Ugento, nel cuore del Salento ionico.
? La Casa
Un'accogliente e luminosa abitazione, perfetta per chi cerca relax, natura e tradizione. La casa, di nuova costruzione ma con il fascino di un giardino sottostante , racconta una storia di famiglia e di amore per la propria terra.
Offre:
o 5 posti letto distribuiti in 2 comode camere
o [?] Cucina attrezzata per sentirsi come a casa
o [?] Spazi esterni/terrazza per cene sotto le stelle
o [?] Parcheggio riservato sotto casa
o [?/?] Climatizzazione / Wi-Fi / Lavatrice
? La Posizione
La casa si trova a pochi metri dal mare e dalle spettacolari spiagge sabbiose di Torre Mozza, perfette per chi ama tuffarsi in acque limpide o passeggiare tra dune e pinete.
In pochi minuti d'auto si raggiungono altre perle del Salento come Lido Marini, Torre San Giovanni e Pescoluse (le Maldive del Salento).
? Un Tuffo nel Passato
Torre Mozza prende il nome dalla sua storica torre costiera del XVI secolo, costruita per difendere il territorio dai pirati saraceni. Oggi domina ancora la costa con la sua presenza suggestiva, simbolo di un tempo che qui sembra rallentare, per lasciare spazio alla bellezza e alla quiete.
? Perché Sceglierci?
Perché qui non affitti solo una casa, ma vivi un'esperienza autentica: il profumo del mare, il calore dell'ospitalità salentina, tramonti mozzafiato e il ritmo lento dell'estate pugliese.
? Prenota ora la tua fuga in paradiso!
Contattaci in ogni momento sul mio cell al 3389116009 Angelo. Disponibilità dal 6 settembre! Ho la possibilità di altri alloggi adiacenti a questo.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing