CONTATTAMI PER L'OFFERTA DI GIUGNO E SETTEMBRE A PARTIRE DA 340€ SETTIMANALI
(Appartamento Margherita SOLO ESTIVO) Confortevole trilocale di 55 mq ubicato al piano terra dell'edificio con ingresso laterale e piccolo cortile antecedente all'ingresso.
Situato a 100 metri dal mare e a pochi passi dal centro.
Composto da due camere matrimoniali spaziose ma consecutive(per andare in cucina si passa nella seconda camera), adatte in particolare a famiglie con bambini, e possibilità di aggiungere carrozzina o lettino neonato al seguito. Cucina nuova con forno elettrico dotata di stoviglie e pentolame, frigorifero con congelatore e lavatrice autonoma. Bagno nuovo con box doccia.
Altri servizi compresi nel prezzo: un posto auto, televisione a schermo piatto, lavatrice autonoma, ventilatore, utenze(luce, acqua, gas).
. Accettiamo cani e gatti di piccola taglia abituati a stare in casa.
. Obbligo riconsegna angolo cottura pulito
(completo di: - piano cottura con l'occorrente per cucinare
- frigorifero con congelatore
- forno e cappa aspirante)
. Supplemento aria condizionata: Euro 50 a settimana
. Pulizie finali obbligatorie: Euro 50
. Supplemento pulizie per soggiorno con animali: Euro 40
Possibilità di affitti mensili e due settimane con arrivi sabato o domenica(secondo accordi) da aprile a settembre, e soggiorno minimo di 3 notti, in quello invernale.
Per ulteriori informazioni contattare i proprietari al 339/6314014
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing