VILLA IMMERSA NEL VERDE DELLE COLLINE TOSCANE
CIN: IT051041C2VN2VS39M
Situata nel comune di Pratovecchio-Stia (AR), a metà strada tra le città di Arezzo e Firenze, LA SCATOLAIA è punto di partenza ideale per escursioni a piedi, in e-bike o a cavallo alla scoperta del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi (Patrimonio UNESCO) e del Casentino, terra di suggeativi borghi e Castelli medievali, antichi Monasteri e Pievi Romaniche.
In posizione panoramica, la villa dispone di un ampio giardino completamente recintato e piscina privata che, come una terrazza naturale, si affacciano sulle alte colline del Casentino.
La villa è perfetta per famiglie o gruppi di amici (capacità massima 12 persone) ed è composta da due accoglienti appartamenti non collegati internamente. Interamente ristrutturata lasciando intatta la struttura originaria in stile tipico toscano con pareti in pietra, pavimenti in cotto e soffitti con travi in legno a vista. A piano terra: salotto con camino e ampio tavolo, cucina, bagno, 1 camera matrimoniale e 1 camera familiare (camera matrimoniale con al suo interno 1 camera singola). Al primo piano: salotto con divano letto matrimoniale, cucina, bagno, 2 camere matrimoniali e 1 camera singola.
Completano la proprietà: comodo gazebo con barbecue, loggiato con antico forno a legna, ping-pong e giochi per bambini in giardino.