Elegante Villa su 3 livelli, con piscina privata e riscaldata, ampie aree relax. Per famiglie e gruppi di amici, può ospitare fino a 12 persone con uso esclusivo di tutti gli spazi sia interni che esterni.
A pochi passi dalle Langhe con Alba che in autunno ospita la "Fiera del Tartufo Bianco". Posizione strategica per Torino, prima capitale d'Italia
La Villa, immersa nella natura, permette di godere di una magnifica vista sulle colline del Roero.
La splendida zona esterna si apre con un'ampia piscina che vi permetterà di rinfrescarvi nelle giornate più calde e di rilassarvi nella zona solarium fornita di sdraio e lettini. La piscina è aperta tutto l'anno con la possibilità di essere riscaldata nei mesi più freddi (a richiesta con supplemento).
Entrando all' interno della villa troverete la zona giorno con tre divani e Smart TV. Al fondo della sala uno splendido tavolo in legno molto spazioso e luminoso con vista sulle colline antistanti vi consentirà di trascorrere le migliori cene in compagnia.
La cucina è fornita di elettrodomestici come frigorifero, forno, microonde, fornelli, macchina del caffè, toaster, bollitore e molti altri ancora.
La camera da letto matrimoniale e il bagno al piano terra con vasca e doccia consentono un soggiorno più accessibile, indipendente e inclusivo.
Dalla scala interna in legno si raggiunge la zona notte composta da 4 camere matrimoniali e 1 bagno con vasca. Dal disimpegno si può accedere a una meravigliosa terrazza con vista sulle colline.
Tutte le camere sono allestite con lenzuola e asciugamani tutto per rendere il vostro soggiorno fantastico fino nei minimi dettagli!
La villa è completata da una spaziosa zona esterna al piano -1 completa di area barbecue con camino attrezzato, griglia e forno a legna, tavolo da ping pong, spazio gioco per i bambini e boschetto con amaca.
Nel cortile al piano -1 troverete anche una postazione di ricarica per veicoli elettrici.
Scrivimi per informazioni su tariffe e disponibilità!
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
Stato-
Superficie200 mq
Piano-
Locali8
Bagni2
ParcheggioBox privato, Posto auto riservato, Posto auto libero, Posto bici, Posto moto