SALENTO D'AMARE
Locazione turistica
Torre Chianca (LE) - Mar Adriatico
CIS: LE 07503591000038136
CIN: IT 075035C200080027
Affitto per brevi periodi villino indipendente a 200 m dal mare (arenile vasto e sabbioso) e a circa 10 km dalla bellissima città di Lecce.
L' immobile è posto in luogo incontaminato posto tra il Parco del Rauccio e la - poco distante - riserva naturale WWF delle Cesine.
Recentemente ristrutturato e adeguato secondo le norme vigenti ha 4/5 posti letto ed è composto da camera da letto, cameretta, cucina, bagno. E' dotato inoltre di ogni comfort (climatizzatore, ventilatori a soffitto, lavatrice, zanzariere, TV) il giardino antistante e' ombreggiato e arredato con tavolo, sedie, sdraio e barbecue per trascorrere piacevoli serate all'aperto.
Sempre all'esterno, vi è una seconda doccia da utilizzare di ritorno dal mare con acqua calda e potabile
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing