Siamo chiusi, grazie per averci scelto.
In posizione centrale perché a meno di 200 metri dalla piazza principale e dal corso pedonale, cuore pulsante di Porto Sant' Elpidio e sede dei mercatini e delle numerose attività notturne organizzate durante la stagione estiva, eppure defilata quanto basta per essere al riparo dai fastidiosi rumori che ne derivano, o dalle vibrazioni della ferrovia che corre lungo tutto il paese. Attraversata la piazza si è già al mare, dove nei mesi di luglio e agosto offriamo ai nostri ospiti un ombrellone e due lettini presso un lido centralissimo.
L' appartamento è di 100 mq , con splendida e ampia vista mare, due comodi balconi attrezzati e ha tutti i comfort, come lavatrice, lavastoviglie, microonde, macchina per il caffè, asciugacapelli, aria condizionata, WiFi e molto altro, ha due ampie camere con letti veri (non divano letto), cucina abitabile, un ampio salone e un bagno con doccia a vetro (non tendina).
Per prezzi, ulteriori informazioni o immagini visitare il nostro sito Voglia di Mare Holidays on the Beach a Porto Sant'Elpidio, oppure richiedere Informazioni tramite WhatsApp/Telegram al n. 3703555708, indicando il PERIODO e il NUMERO delle persone.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing