Chef di cucina - Specialista Cucina Italiana, moderna , tipica regionale e Mediterranea
Chef Executive 61 anni con oltre 42 anni di esperienza nel settore alberghiero, ristorativo e degli eventi. Esperto di cucina regionale italiana, mediterranea e contemporanea, con grande versatilità nelle lavorazioni tradizionali e nelle tecniche più innovative.
? Competenze principali
Specializzazione in cucina tipica regionale, italiana e mediterranea.
Esperto nella lavorazione di carni rosse, bianche, cacciagione, pesce crudo e cotto, pasta fresca e ripiena.
Abile nella preparazione di pasticceria ristorativa, torte, semifreddi e nelle tecniche di panificazione professionale.
Padronanza di tutti i metodi di cottura: tradizionali, moderne e innovative (sous-vide, griglia, basse temperature).
Progettazione e pianificazione di menù personalizzati per hotel, ristoranti ed eventi, con attenzione al food cost, alla stagionalità e ai modelli salutari.
Consolidata esperienza nella gestione di brigate di cucina e nell'organizzazione di banchetti e grandi eventi.
Coordinamento catering e attività ristorative in strutture internazionali in Europa.
? Profilo personale
Leadership, problem solving, creatività e capacità di adattamento.
Massima attenzione a qualità, igiene e sicurezza alimentare (HACCP).
Disponibile a trasferte, consulenze e nuove aperture in Italia e all'estero.
Per fuori sede vitto alloggio e biglietti viaggio, rimborsabile ad effettiva presa in carico.
? Obiettivo professionale
Cerco nuove opportunità in strutture che valorizzano impegno, e le capacità acquisite, una cucina autentica italiana, con menù innovativi e un'esperienza gastronomica per i propri ospiti.
? Contatti:
? chef.angelobaldi@gmail.com | ? 331 9263905 su WhatsApp..
Subito.it