Descrizione
Gentilissimo/a,
mi chiamo Diego Lazzari e desidero sottoporre alla Sua cortese attenzione un piccolo escursus delle mie esperienza lavorative
Ho maturato una solida esperienza nei seguenti settori
- 10 anni nella gestione di una Trattoria occupandomi specialmente della gestione Banco e Sala , ordini, gestione personale, .
- 23 anni come Resp Vendite nel settore informatico HW, SW, sicurezza di reti complesse, Analisi e customizzazione ERP, CRM, BI, Controllo di Gestione. Integrazione di sistemi. Con formazione continua c/o fornitori e società terze.
Sono abituato a lavorare con impegno e serietà, con una buona predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team.
Attualmente sono alla ricerca di nuove sfide professionali che mi permettano di crescere ulteriormente e di mettere a disposizione le mie capacità ed esperienze in un contesto stimolante e dinamico.
Resto a disposizione per un colloquio conoscitivo e ringrazio fin da ora per l'attenzione dedicata alla mia candidatura.