Descrizione
Spettabile Ristorazione
Presentazione / Introduzione
Leggere con attenzione
Premetto che sto lavorando, ho un contratto ma vorrei vivere e lavorare a Palermo, ma solo a determinate condizioni.
Non ho il forma mentis del dipendente, avendo fatto il percorso diametralmente opposto e diretto, perciò NON ho il classico Curriculum ( del dipendente ) ma un Tragitto Professionale/ Know How diretto.
Ex Titolare, Amministratore di : Pubblici Esercizi, Azienda Artigiana Produttiva per poi occuparmi di consulenze/organizzare/consolidare/sviluppare Brand/Insegne e conseguenza vuole che sia un' operativo, polivalente perché parte della mia professione è essere poi Direttore, Conduttore di 1 o più pubblici esercizi.
Seguo/seleziono il personale, formo una squadra, sono Ragioniere perciò se si vuole economo, sto alla cassa.
Gestione e processi d'espansione, consolidamento aziendale, ful cost, sviluppo format.
Conoscenza delle norme igienico sanitario, gestione marketing/social, organizzazioni eventi, delivery, come seguo il magazzino, acquisti, mi confronto quotidianamente con la sola proprietà.
Come più comunemente servo, presento il piatto, sparecchio, o può capitare di fare un caffè, spritz se necessita, manca il personale perché impegnato in altro, o si deve fare di necessità virtù.
Conoscenza della Cucina, Food da definire il ful cost e conoscenza del territorio Nazionale, se necessita di aprire più punti vendita ( ma la sede ) deve essere a Palermo.
Lavoro mediamente tan ore il mese perché il mio ruolo necessita di questo impegno, prediligo chi ha un progetto con una lunga visione, o vuole ampliare e ricerca una figura come il sottoscritto.
Sono una persona corretta, esigo interlocutore alla pari, ottima presenza, educazione.
Ricerco un contratto indeterminato, un progetto a lunga visione e un compenso solo di 2000 euro, dove posso essere operativo per molte ore il mese e sostituire la proprietà se necessita.
Altre condizioni ( vanno discusse ).
Gian