Buongiorno a tutti.
Mi chiamo Anamaria,ho 27 anni e sono in cerca di lavoro SOLO SU MATERA! Ho lavorato in una tabaccheria come commessa,ho esperienza come cassiera di supermercato e cassiera di catena di ristorazione, commessa abbigliamento, addetta alla vendita e segretaria nel campo navale e nel settore amministrativo condominiale (ho conoscenze del programma Danea Domustudio).
Ho ottime conoscenze del pacchetto Microsoft Office (ho anche due attestati) ,posta elettronica e del computer in generale. Sono in possesso di una qualifica della regione Liguria come tecnico dell'amministrazione del personale (si occupa della gestione del personale di un'azienda,delle varie procedure connesse al rapporto di lavoro e soprattutto delle buste paghe) ; qualifica presa ad Aprile 2025.
Sono una ragazza molto solare,che si adatta a tutto; amo stare al contatto col pubblico e lavorare in squadra. Sono volenterosa anche nell'imparare un nuovo lavoro.
Vorrei precisare che non sono in cerca di lavori come porta a porta,vendite online tipo Chogan, Avon ecc e nemmeno lavori in smart o lavori dove bisogna aprirsi una P.IVA ma cerco qualcosa di fisico. IN PRIMIS cerco un lavoro di ufficio. Ma non sottovaluto l'inserimento anche negli altri campi elencati sopra e dove ho già maturato un pò di esperienza. Nulla toglie a questi lavori,semplicemente cerco altro perciò astenersi da proposte simili.
Aggiungo inoltre di astenersi nel lasciare commenti inutili in privato se non siano legati a delle proposte di lavoro valide solo su Matera ! Non girerò il mio curriculum vitae senza aver avuto prima informazioni precise sul lavoro che mi state proponendo.Per altre informazioni invece resto sempre a disposizione nei messaggi privati.
Grazie per l'attenzione.