Descrizione
Salve, mi chiamo Jean Carlo Martinez Lo Iacono e sono laureato in Ingegneria di Software.
Ritengo che gli studi conseguiti finora e quasi 10 anni di esperienza nel settore del sviluppo web, Social Media Marketing, SEO e SEM mi abbiano permesso di acquisire capacità idonee allo sviluppo di nuovi prodotti, strategie di Marketing e promozione online tramite campagne di comunicazione e pubblicitarie.
Mi occupo inoltre di grafica, creazione di siti web in HTML5 e pubblicità/promozione su grandi portali online come Google, Facebook e Bing.
Con la mia competenza in marketing digitale, mi occuperò di creare e pubblicare contenuti accattivanti e pertinenti sulle tue piattaforme sociali, interagire con il tuo pubblico e monitorare la tua reputazione online. Inoltre, mi assicuro di mantenere una strategia coerente con la tua marca e gli obiettivi aziendali, posso quindi offrire consulenza Social nonché pubblicità e visibilità online per il vostro sito web o la vostra azienda, come anche mi piace e followers con target precisi per le vostre pagine di Social Networks. Nella gallery trovate delle immagini con alcuni dei miei ultimi lavori.
Potete contattarmi al: 349 851 0181
Le mie competenze:
1) Ottima capacità nella creazione di siti web, delle interfacce grafiche e perfetta conoscenza dei linguaggi HTML5, CSS3, Javascript e CMS come Wordpress, Prestashop, Magento, Shopify per lo sviluppo web.
2) Ottimizzazione, Indicizzazione e Posizionamento SEO dei siti web sui principali motori di ricerca, quali Google e Bing.
3) Implementazione di campagne pubblicitarie sul Web (Google, Facebook e Bing) tramite accounts pubblicitari professionali.
4) Perfetta conoscenza di Google Adwords/ADS, Adsense, Analytics e Maps/MyBusiness.
5) Perfetta conoscenza dei Social Networks e possibilità di aumento di Fans e Followers per le vostre pagine Social (Facebook, Twitter, LinkedIn...) tramite campagne pubblicitarie con target preciso.
6) Ottima conoscenza del pacchetto ADOBE