Robot aspirapolvere Neato D4 usato, completo di caricatore e 4 filtri nuovi, perfettamente funzionante .
Possibile spedizione
Descrizione generale
Il Neato D4 è un robot aspirapolvere intelligente della serie Botvac Connected di Neato Robotics, pensato per offrire una pulizia precisa e potente in modo completamente automatico.
Caratteristiche principali
Forma a D (D-Shape Design)
La classica forma a “D” consente al robot di arrivare meglio negli angoli e lungo i bordi rispetto ai robot rotondi.
Tecnologia LaserSmart™
Utilizza un laser LIDAR per mappare e navigare la casa in modo ordinato, anche al buio. Il robot crea una mappa precisa degli ambienti per pulire in linee parallele.
Mappatura intelligente con No-Go Lines
Tramite l’app Neato app puoi definire aree da evitare (No-Go Zones) senza bisogno di barriere fisiche.
Connessione Wi-Fi e App Neato
Controllo completo via smartphone: puoi avviare, fermare o programmare la pulizia, gestire mappe e impostare le zone. Compatibile con Alexa, Google Assistant e Apple Watch.
Il robot funziona bene , la batteria consente di pulire una zona di 55mq con tappeti (in caso va ricaricarsi in automatico per finire). Disponibile con la sua stazione di ricarica e alcuni filtri di ricambio. La gomma rotante e stata già sostituita. Non presenta segni evidenti.
Vendiamo per non utilizzo.
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 11,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-4 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 14,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.