Descrizione
Lampadario Meblo marca Guzzini, ancora con adesivi originali. Diametro 45 cm. Resina con stampa millerighe bianca. Completo di tutte le parti. Collegamenti elettrici da verificare.
Il saliscendi mi sembra rotto comunque il cavo elettrico è corto quindi non sarebbe si grande aiuto.
Oggetto bello e raro.
Questa lampada a sospensione regolabile Cabras di metà secolo è stata progettata da Luigi Massoni per Harvey Guzzini in Italia e prodotta da Mebel in Jugoslavia nei primi anni '70. È realizzata con un paralume in plastica a forma di fungo, trasparente con strisce bianche. È appesa a un cavo estensibile. Questa lampada moderna di metà secolo è perfetta come luce da cucina. È un bellissimo oggetto futuristico e un incredibile elemento decorativo per qualsiasi ambiente, sia moderno che retrò.
Per funzionare è necessaria una rete da 110 V o 220 V e 3 lampadine Edison E27 o E26 (negli USA è possibile utilizzare anche una lampadina a LED).
(il cablaggio è adatto all'uso in tutto il mondo).
Facile da montare e collegare. Lievi segni di usura visibili. La plastica è splendidamente conservata, senza crepe o danni.
Dimensioni di questa lampada a sospensione:
Altezza: da 70 cm a 125 cm, da 27,56 a 49,21 pollici
Diametro: 45 cm, 17,72 pollici
Altezza paralume: 20 cm, 7,87 pollici
L'altezza è regolabile tramite meccanismo di abbassamento.
Condizioni di questa lampada atomica: eccellenti condizioni di funzionamento vintage, con lievi segni del tempo. Si prega di vedere le foto.