Descrizione
Per collezionisti e restauratori di cose militari, cedo un lotto di ottimi puntali in acciaio e ottone , come da foto, per foderi in cuoio della baionetta tedesca WW1 e WW2 adattabile anche a quelle di altre nazioni essendo più o meno simili. In foto le misure. Oggetti originali, non restaurati ben tenuti. PREZZO NON SCONTABILE. OGGETTO CHE NON SI TROVA PIÙ IN QUESTE CONDIZIONI .
Storia: il puntale del fodero è la parte finale sulla punta del fodero di una arma bianca. Il fodero di una spada è solitamente in legno e/o pelle, è fatto per resistere a urti, abrasione e piegatura. La protezione serve per non far sfondare il fodero dall'arma bianca inserita nello stesso.
Si adatta anche per foderi in pelle cuoio di pugnali stiletti o spadini o anche grossi tagliacarte da scrivania. Fare riferimento alle misure indicate. ( Non ho le lame ). No resi.
Spedisco con plico tracciato . Ok anche ritiro a mano dopo visione
Dati Principali
- CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore