Ricerche simili
1/6
Descrizione
vendo Raclette da tavolo Zwilling, usata un paio di volte, segnalo marmo sbeccato come da foto, probabilmente durante i traslochi fatti negli anni.
Dati Principali
- CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
Raclette Zwilling da tavolo
20 €
ID: 664679758
tavolo vitrafontana da tavolopiano tavolatavola caldatavola salomontavoli per pizza elettrodomesticilavastoviglie da tavolo elettrodomesticitavoli pieghevoli elettrodomesticiasse da stiro da tavolo elettrodomesticitavoli bar elettrodomesticiaspirapolvere da tavolo elettrodomesticitavoli per pizzeria elettrodomesticitavoli in acciaio elettrodomesticigioelfrigorifero usato reggio emiliaforno a gascelle frigopulitore vaporestufa pellet elettrodomestici Calabriafrigo muralestufa pellet usata 200 euroforno pizza partyfolletto vk 150scheda lavatrice indesitscheda elettronica lavatrice lgcondizionatore riellogas refrigerante condizionatoriseiko macchine da cucirefrullatore braunfrigo vexa