Grandangolo legendario per SLR, il Distagon 2.8/21 ha un design complesso, telecentrico con 16 elementi in 13 gruppi e il gruppo posteriore è flottante per correzioni a distanze ravvicinate.
Le condizioni delle lenti sono perfette.
Questo esemplare è nella montatura Nikon ZF.2, quindi con i contatti elettronici.
Come tutte le lenti Zeiss è molto solido e ben costruito. Come potete vedere nelle immagini è in consizioni eccezionali, praticamente pari al nuovo.
Il barilotto è in alluminio anodizato nero, senza graffi o scolorimenti; la baionetta cromata frontale per il paraluce è in ottime condizioni; la montatura ancora perfettamente nera senza segni di attrito, il che denota un uso molto accorto.
Il paraluce è in metallo, solido, e si aggancia in entrambe le direzioni in maniera molto stabile, senza oscillazioni. Non ha graffi o scheggiature, non ha subito urti.
Diametro frontale per filti: 82 mm (uguale a quello del Distagon 18/4, se state costruendo una collezione di grandangoli Zeiss).
Messa a fuoco minima: 22 cm.
Dati Principali
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
45,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.