La Cosina Hi-Lite 402 è una fotocamera reflex (SLR) a pellicola 35mm prodotta in Giappone. Era nota per essere una macchina robusta e affidabile, ideale per chi voleva imparare la fotografia manuale.
Lente: Monta un obiettivo Cosinon 55mm f/2.8. È una focale "standard", molto versatile, ottima per ritratti e street photography grazie alla sua nitidezza naturale.
Attacco Obiettivo: Utilizza quasi sicuramente l'attacco a vite M42, uno dei più comuni dell'epoca, il che significa che può montare centinaia di lenti vintage diverse (come le famose Pentax o Helios).
Corpo: Presenta una finitura classica "bicolore" (metallo satinato e finta pelle nera) con un design molto ergonomico per l'epoca.
2. Il Flash: Agfatronic 341 CBS
Sulla parte superiore è montato un flash Agfatronic 341 CBS, prodotto dalla tedesca Agfa.
È un modello "computerizzato" (come suggerisce la scritta s-computer), il che significa che aveva un sensore primitivo per regolare l'intensità della luce in base alla distanza del soggetto.
Dona all'insieme un look molto imponente e professionale.
Stato dell'oggetto
la macchina è in buone condizioni estetiche. Non ha ammaccature o segni di ossidazione evidenti sulla scocca metallica. Anche la lente dell'obiettivo è pulita, senza graffi superficiali visibili.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 5,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 7,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.