Supporti compatibiliNikon F, Nikon 1, Nikon Z
Tecnologia del sensore fotograficoCMOS
Formato file supportatoJPEG, RAW, MP4
Stabilizzazione dell'immagineOttico
Lunghezza focale massima17,9 Millimetri
Zoom ottico4,2 x
Riduzione avanzata delle vibrazioni dello spostamento dell'obiettivo, registrazione di film Full HD, Wi-Fi, Bluetooth
Il luminoso obiettivo f/1,8 garantisce immagini nitidissime mentre il sensore CMOS retroilluminato ad alta sensibilità consente risultati perfetti con qualsiasi illuminazione. Grazie alla tecnologia Nikon di riduzione delle vibrazioni a decentramento ottico di seconda generazione, sull'ampio schermo LCD VGA compariranno solo immagini ferme e chiare.
Per esprimere al massimo la propria creatività, il modo manuale permette di accedere alle impostazioni preferite in un attimo, grazie al pulsante funzione. Per riprendere filmati, è sufficiente un tocco sul pulsante di registrazione dedicato per impostare il modo Full HD (1080p).
Un obiettivo zoom f/1.8 NIKKOR appositamente creato, che include l'uso di lenti con un alto indice di rifrazione, regala immagini dalla nitidezza e dal contrasto superiori, mantenendo una notevole compattezza. L'elevata luminosità dell'obiettivo, lo zoom ottico da 4,2x e la copertura grandangolare da 24 mm espandono le possibilità creative, in particolare durante le riprese in interni o notturne.
La nuova funzione avanzata di stabilizzazione dell'immagine VR con decentramento ottico permette di ottenere risultati sempre perfettamente nitidi assicurando l'equivalente di un tempo di posa più veloce per compensare efficacemente i movimenti della fotocamera.
I 16,1 megapixel effettivi di pura potenza di imaging consentono di ottenere immagini ad alta risoluzione. Le funzionalità di ripresa in sequenza e la composizione multipla delle immagini, possibile grazie al sensore CMOS retroilluminato, ottimizzano le prestazioni durante le riprese notturne per offrire risultati eccezionali e riprodurre anche i minimi dettagli.