Vendo la leggendaria Olympus XA, la prima e l’unica vera "compatta a telemetro" progettata da Yoshihisa Maitani. Non scambiatela con le versioni successive (XA2, XA3, ecc.): questa è l'originale con l'obiettivo F.Zuiko 35mm f/2.8, che permette il controllo totale del diaframma e della messa a fuoco.
Meccanica e Ottica: L’obiettivo è limpido, senza graffi. La ghiera della messa a fuoco è fluida e precisa.
Telemetro: Il mirino è pulito
Elettronica: L'esposimetro è accurato, l'autoscatto funziona e il test della batteria emette il classico "beep" sonoro.
Estetica: Condizioni eccellenti, come visibile in foto. È stata trattata con estrema cura.
È la fotocamera definitiva per la Street Photography o per chi vuole la qualità di una reflex nel taschino. Discreta, silenziosissima e con una resa cromatica incredibile.
✅ Testata e funzionante al 100% ✅📦 Spedizione ultra-protetta entro 24 ore
Se hai bisogno di vedere il video non esitare a scrivermi!
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.