Descrizione
Sony RX100 VI, compresa batteria, cinturino e scatola originali.
Schermo senza il minimo graffio, sensore pulito, nessun segno di usura su scocca o parti estensibili (lo schermo una volta esteso rimane bello fermo, nessun traballamento), gli sportellini laterali e inferiore sigillano perfettamente.
Sembra nuova ma, come suggerisce il prezzo, ha un piccolo problema che non influisce sul funzionamento (un problema noto per la famiglia RX100): lo schermo lcd vira leggermente al magenta (quindi in bianco e nero si vede leggermente sepiato, e a colori sembra un po' saturato sui magenta).
MI sono informato, e far ritarare lo schermo costa circa €80 (io non l'ho mai fatto perché dal viewfinder si vede normalmente, il bianco e nero si vede in bianco e nero, e se dovessi regolare qualcosa a livello di colori [cosa che non faccio praticamente mai in macchina] preferirei sicuramente farlo dal viewfinder).
Il prezzo tiene conto del problema ma anche delle condizioni spettacolose della fotocamera, e per questo motivo NON è trattabile.
Chi riesce a convivere con uno schermo con tonalità un po' più calde del solito fa un affare, gli altri troveranno sicuramente modelli con schermo tarato e prezzo superiore.