In vendita intera autorimessa privata con 3 posti auto e magazzini soppalcati, di nuova realizzazione, in posizione centrale tra Piazza Goldoni, Largo Barriera Vecchia, l'Ospedale Maggiore e il Viale XX Settembre.
Prezzo complessivo: 220.000 -- Acquistabili anche singolarmente: Auto 1 - 79.000, Auto 2 - 89.000, Auto 3 - 65.000.
CONTESTO
La zona centrale di Trieste ha scarsità di parcheggi e nuove restrizioni urbanistiche rendono difficile realizzare autorimesse private. Questa struttura, completamente a norma, rappresenta un'opportunità rara e destinata a crescere di valore.
CARATTERISTICHE
> Magazzini soppalcati (10-12 mq) con accesso indipendente.
> Basculante motorizzato e impianti certificati.
> AUTO 1: 4,5 m - retromarcia | AUTO 2: 5 m - entrata frontale | AUTO 3: 4,15 m - retromarcia, frazionabile in 6 posti moto.
> Ogni posto consente il parcheggio di 1-2 scooter. È possibile usare lo spazio di manovra per una quarta auto, ma le altre non potranno uscire indipendentemente.
SPESE E TEMPISTICHE
Spese condominiali: 700/anno
Prima della compravendita verrà redatto un preliminare; tra preliminare e atto definitivo passeranno 1-2 mesi.
VENDITA DIRETTA - NO INTERMEDIARI
Contattare direttamente la proprietà. Nessuna commissione.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing