Descrizione
Magazzeno nel sotto-piano condominiale luminoso, in ambiente tranquillo, riservato, controllato e chiuso come da foto (cancello doppio). Segnalazione di telecamere all'ingresso del cancello principale.
Ampia corsia di manovra illuminata a led, spaziosa e che consente l'agevole movimento anche di furgoni e camion.
In zona Questura di Sassari, accesso al caseggiato da due cancelli automatizzati alternativi, rispettivamente in via Baldedda e via Castelsardo, ubicazione del magazzeno in supercondominio quasi fronte stadio dei Pini, con doppio ingresso: principale e secondario.
Canone già comprensivo di tutte le spese varie: gestione condominiale, tasi, tari, tefa, gestione del supercondominio, assicurazione r.c. immobile e servizio di guardiania diurno e notturno; energia elettrica, acqua, luce e presa.
Tutte le utenze allacciate sono incluse nel canone. Nessuna incombenza o burocrazia a carico del possessore, solo un canone unico:
euro 250,00 per mese (incluso euro 5 in caso di pagamento diverso dal rid/bonifico); CANONE progressivamente TRATTABILE al ribasso se corrisposto in anticipo per trimestre, semestre, anno.
Con impianto elettrico a norma adeguato, illuminazione doppia, presa elettrica di cortesia, interruttore lampadina e interruttore corrente generale, lavandino di servizio con rubinetto acqua temperatura ambiente, attrezzabile con scaffali e mensole.
Misure: altezza mt 2,55, lunghezza mt 6,15 larghezza mt 2,97 per totali 18,90mq circa. Ideale per custodire merci o beni, per ricovero dell'automezzo ecc..
Locale perfettamente asciutto senza alcuna umidità o infiltrazione. La corsia di accesso è dotata di gallerie illuminate per il transito in auto; e di sei ascensori e tre scale interne per accedere a piedi, in alternativa; presente anche una scala di servizio esterna e coperta di emergenza, illuminata a giorno, che conduce direttamente in via Castelsardo.
Disponibilità immediata, è richiesto un deposito cauzionale da concordare.