L'aratro rotativo Berta risolve il problema dell'aratura e della successiva fresatura, integrando le due operazioni in una sola passata lasciando il terreno pronto per la semina.
- L'aratro rotativo Berta è applicabile a tutti i motocoltivatori dotati di una potenza minima di 8 hp. L'arco di potenze consigliato va dagli 8 ai 14 hp.
- La fresa è a rotazione verticale ed ha una forma a "spirale". E' composta da una robusta trasmissione ad ingranaggi in bagno d'olio dotata di un rotore a 5 coltelli, con lama sostituibile. La speciale sagoma a spirale permette facilmente la lavorazione di terreni erbosi effettuandone l'interramento. Inoltre l'utilizzo dell'aratro rotativo in collina o in leggera pendenza dà il vantaggio di poter riportare a monte la terra. Larghezza di lavoro 25 cm.- La regolazione della profondità di fresatura avviene tramite il ruotino posteriore di appoggio. La profondità di lavoro varia dai 25 ai 30 cm.- Una protezione in acciaio tubolare protegge l'operatore e ne garantisce la massima sicurezza durante l'utilizzo dell'attrezzo. L’aratro rotativo necessita di un motocoltivatore corredato di ruote 5 x10 con larghezza interna di 40-42 cm.
Aratro nuovo mai usato vedi foto coltelli.
Disponibile su altro nostro annuncio anche motocoltivatore Pasquali Sb30 con motore Honda gx340 a 2200€ da aggiungere al costo dell'aratro.
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale