Usato e funzionante, per batterie Ni-Cd e Ni-Mh, ricarica contempora-neamente o singolarmente da 1 a 4 batterie tipo stilo AA e ministilo AAA.
Alimentazione: 220/230V, 50 Hz, 4.8 W. Dotato di indicatori Led dello stato di carica. Corrente di carica: 120 mA.
Attenzione: non è possibile effettuare la ricarica simultanea di batterie Ni-Cd assieme a batterie Ni-Mh, o tutte Ni-Cd o tutte Ni-Mh.
Misure mm 160x120x60, peso g 299
L’oggetto può essere ritirato in sede a Roma, zona Piazza Bologna, op-pure spedito e può essere restituito, se non è di gradimento, con le spese per la restituzione a carico dell’acquirente.
Prezzo dell’oggetto è indicativo e trattabile
A disposizione per fornire descrizioni più dettagliate e foto, inviatemi una email.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
9,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.