CMT 694.005.50 - TESTA PER SMUSSARE & RAGGIARE HW R4 D=139X18-50X50
Specifiche prodotto:
Produttore: CMT
Codice articolo: 694.005.50
Numero di articoli: 1
Dimensioni prodotto: 7 x 33 x 29 cm
Peso articolo: 2,91 Kg
Colore: Arancione
Materiale: Metallo duro saldato
Il set di utensili TESTA PER SMUSSARE & RAGGIARE HW R4 D=139X18-50X50 ti permette di creare profili con diverse raggiature e smussature. Nello specifico, il profilo standard è un raggio di 4mm. Inoltre, è possibile applicare coltelli opzionali per creare profili con raggi di 2mm, 3mm, 5mm e 6mm. Tutti questi profili includono anche una smussatura a 45°. Questo set è ideale per lavorare su legno massello e tavole, sia con che senza rivestimento, utilizzando macchine toupie e combinate.
La TESTA PER SMUSSARE & RAGGIARE HW R4 D=139X18-50X50 è progettata specificamente per essere utilizzata con macchine toupie e combinate.
Descrizione generale
Set di teste portacoltelli regolabili per raggi convessi e smussi, composto da due pezzi da inserire nella macchina toupie. Ideale per creare profili su legno massello e tavole, sia con che senza rivestimento. Il set permette l'applicazione di cinque coltelli con raggi di 2, 3, 4, 5 e 6 mm e smussatura a 45° su materiali di spessore compreso tra 18 e 50 mm. La costruzione con taglio assiale garantisce finiture perfette.
Specifiche tecniche
• Corpo in lega speciale di alluminio ad elevata resistenza alla trazione e alla flessione
• Coppia di coltelli (A) HWM, raggio 4 mm e smussatura di 45° (20x20,5x2 mm)
• Coppia di coltelli (B) HWM, raggio 4 mm e smussatura di 45° (20x20,5x2 mm)
• 2 coltellini reversibili HWM (50x12x1,5 mm)
• Set di 21 anelli distanziali da 0,1 mm a 3 mm
• Utensile per avanzamento manuale (MAN)
• Spine per il posizionamento automatico dei coltelli
Compatibilità e accessori
• Compatibile con • macchine toupie e combinate
Altre informazioni
• Vendute in una pratica e robusta confezione in plastica.
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 5,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
7,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 5-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.