Dotata di Motore con mandrino a chiave esagonale e Laser Blu da 2500 mWatt.
Qualità Premium: Realizzata con profili in alluminio 2020 per un uso a lungo termine e alta precisione. La corsa di lavoro di questa macchina è di 240 (X) x180 (Y) x40 (Z) mm.
Collegabile al Computer tramite porta USB e controllato da scheda GRBL.
Prestazioni Elevate: Dotato di unità di guida per aste filettate T8, tre motori passo-passo 42 e un motore mandrino 775 (12-36 V) 24 V con elevata velocità di rotazione.
Uso Versatile: Utilizzato per incidere tutti i tipi di plastica, acrilico, PVC, Circuiti Stampati PCB per schede elettroniche, ecc.
Attenzione: compratela solo se sapete come si usano questi utensili, non fornisco supporto tecnico per l'uso. E' testata e funzionante, non accetto resi con qualsiasi motivazione.
Vendita tra Privati, nessuna garanzia ed assistenza post vendita, non si accettano resi, modalità vista e piaciuta.
Dati Principali
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
11,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 5-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
15,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 5-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.