Generatore d'aria calda a gasolio Air Bus indiretto Master BV 471 S 4013.072
Il generatore portatile di aria calda a gasolio AIR BUS a 4 uscite Master BV 471 S è ideale per il riscaldamento localizzato in svariate situazioni.
Ideale per ambienti ben ventilati di medie dimensioni, indicato anche per il settore edile.
Il funzionamento si basa su un compressore rotativo che convoglia l'aria nell'ugello del bruciatore creando una depressione per l'aspirazione del carburante, aria e combustibile vengono vaporizzati e spinti verso l'esterno.
Questo tipo di macchina convoglia i prodotti di scarico (vapore acqueo e CO2) all'esterno attraverso il tubo superiore.
In caso di installazione interna è necessario assicurare una buona ventilazione per prevenire possibili carenze di ossigeno.
La sua potenza termica è di 136Kw e la sua portata d'aria di 8500 m3/h.
La macchina ha un assorbimento di 6.9A e un consumo elettrico di 1.5 kW. È in grado di generare una potenza termica di 464000 Btu/h e 116900 Kcal/h.
La macchina è dotata di rilevazione di presenza di fiamma, controllo della fiamma elettronico con fotocellula, controllo digitale della combustione e termostati di sovratemperature e di sicurezza con riarmo automatico.
Il bruciatore Riello è separato. La durabilità della macchina è garantita da una camera di combustione in acciaio INOX e una struttura esterna in lamiera d'acciaio verniciata in modo da rimanere fredda al tatto.
Dotata di 2 filtri: serbatoio e aspirazione.
Comodo da trasportare grazie alla pratica al carrello integrato e i 4 robusti ganci per il sollevamento, la manutenzione necessaria è semplice ed immediata.
L'IMPORTO DI VENDITA SI INTENDE PIÙ IVA AL 22%
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale