Generatore di corrente a benzina Einhell TC-PG 35/E5 NUOVO, scatola mai nemmeno aperta, ancora sigillata. Vendo in quanto acquistato per errore e mai utilizzato.
Ritiro a carico acquirente in Val di Non. Valuto consegna anche in Piana Rotaliana e Trento.
Prezzo: 350 euro.
Di seguito tutte le caratteristiche…
Il generatore di corrente TC-PG 35 / E5 a benzina di Einhell genera una potenza continua di 2.600 W e un max di potenza di 3.100 W grazie al suo
potente, robusto motore a 4 tempi. Grazie alla conformità con le normative sulle emissioni 5, il motore a 4 tempi raffreddato ad aria è a basse emissioni durante il funzionamento. Per il trasferimento di elettricità ha due prese da 230 V incluso un voltmetro che mostra la tensione. La funzione AVR (sistema di controllo automatico della tensione) garantisce una potenza di uscita stabile. Ci sono due grandi ruote e una maniglia a cerniera per un facile trasporto. L'ampio serbatoio da 15 litri ha un pratico indicatore del livello di riempimento per il funzionamento continuo. Un interruttore di sovraccarico e un basso livello d'olio assicurano un uso duraturo. Il generatore è avviato da un cavo facile da usare.
Caratteristiche
- Potente, robusto con un motore a 4 cilindri
- Motore a basse emissioni conforme alle normative sull’Emission 5
- Due prese da 230 V e voltometro incluso per monitorare la tensione
- Ambio serbatoio di 15 L con indicatore di riempimento
- Funzione AVR
- Facile da trasportare grazie alle ruote
Dati Tecnici
- Generatore Sincronizzato
- Frequenza 50 Hz
- Potenza continua (S1) a 230 V 2600 W
- Potenza massima | (230 V) 3100 W
- Potenza (S2 | S2time) a 230 V 2800 W | 5 min
- Corrente nominale a 230 V 11.3 A
- Presa da 230 V 2
- Motore 4 tempi, raffreddato ad aria
- Numero di cilindri 1
- Cilindrata 208 cm³
- Numero di giri 3000 min^-1
- Potenza massima 4.1 kW
- Carburante Benzina
- Capacità serbatoio 15 L
- Running time with 2/3 load 10.7 h
- Livello Potenza del suono LWA 96 dB (A)
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale