Descrizione
Ro.Ve.r Examiner HD usato pochissimo. Batteria agli ioni di litio sostituita di recente,Schermi ancora con pelllicola.
Uno strumento combinato, satellite, terrestre e cavo, che, per le prestazioni offerte, si pone ai vertici della categoria.
L’Examiner opera nella gamma 4 – 2.250 MHz per segnali digitali Mpeg-2 negli standard DVB-C, DVB-T, DVB-H, DVB-S e DVB-S2 con modulazione 8PSK e compressione Mpeg-4 AVC, J83-B & C, DOCSIS.
Consente la navigazione e il riconoscimento automatico di tutti i satelliti mondiali e con tutte le canalizzazioni Tv mondiali, con puntamento assistito. Examiner integra lo slot per carte di accesso condizionato e la funzione Autodiscovery che riconosce automaticamente il formato del segnale.
L’Examiner HD è completo di scheda DVB-S2/Mpeg-4, indispensabile per visualizzare sullo schermo LCD 16:9 da 4,5” le immagini dei programmi ad Alta Definizione.
Ha funzioni doppio ingresso (Dual LNB), trova-satellite, Auto memory, Manual memory e Data Logger, visualizza costellazione, misure MER, aBER, bBER, EVM, Noise Margin, Level/Power e Analizzatore di Spettro, Decoder Mpeg-2/Mpeg-4 HD, H264.
È previsto il puntamento per parabole con doppio LNB con la misura di due satelliti contemporaneamente, si impiega la navigazione con “direct SAT Transponder” facilitando e velocizzando l’installazione delle parabole.
Lo strumento dispone di due display che presentano una leggibilità ulteriormente migliorata in qualsiasi condizione di luce: uno grafico LCD (risoluzione 64×128 pixel) per le misure e uno TFT da 4,5” formato 16:9 – HD Ready per la visione a colori. In tal modo consente una contemporanea misura di più caratteristiche del segnale, rendendo più comoda e veloce la verifica e messa a punto dell’impianto Tv.
Tutti i comandi DiSEqC e SCR con ricerca automatica. Visualizzazione costellazione, misure MER, aBER, bBER, EVM, Noise Margin, Level/Power e Analizzatore di Spettro. CATV MEAS: DOCSIS downstream, Ingress mode, Leakage mode, BARS SCAN e TILT.
+ cam