tengo a precisare che la pompa e ferma da circa 4 anni e da testare eventualmente da cambiare candela e guarnizione . vista e piaciuta non si accettano resi prezzi di listino 520 euro.
Motopompa per irrorazione.
Prodotto da Dal Degan, Mod. "DL 218 SC2".
Gruppo motopompa con motore a scoppio adatto a spruzzare liquidi anticrittogamici sulle piante e colture in generale, diserbo, disinfestazione locali, o in qualsiasi altro lavoro dove serve applicare un prodotto nebulizzato non aggressivo. Motore a scoppio a 2 tempi alimentato a miscela, potenza 1,47 kW, avviamento a strappo con dispositivo autoavvolgente. Gruppo riduzione con riduttore ad ingranaggi a bagno d'olio. La pompa, a due membrane, ha una portata di 18 litri al minuto ad una pressione massima di 20 bar. Di serie viene dotato di gruppo regolatore di pressione in plastica con taratura fissa su tre posizioni: 0 - 10 - 20 bar, con un'uscita per una lancia. La motopompa viene utilizzata come gruppo mobile vicino a serbatoi fissi oppure montata su carrelli con serbatoio. Può essere completata con i seguenti accessori: regolatore di pressione in ottone con manometro, kit tubo aspirazione con filtro e tubo scarico, maniglia di trasporto, lancia alta pressione, tubo mandata.
Caratteristiche:
- Potenza: 2 Hp.
- Motore: CM 46 due tempi.
- Pressione: 0/20 atm.
- Portata: 18 Lt/min.
- CONFORME ALLE NORME CE.
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 7,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 14,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.