Vendo una ninfea rustica (resistente al gelo), di nome Charles de Meurville. Si tratta di una ninfea di colore rosso con i sepali sfumati di bianco verso l'esterno. Ninfea molto fiorifera di grandi dimensioni da piantare ad una da 50 agli 80cm.
Come tutte le ninfee è molto semplice da coltivare. Basta un vaso, della comune terra da giardino e del concime a lenta cessione. Una volta piantata immergere il vaso nel laghetto o in un mastello di adeguate dimensioni. Si consiglia l'uso di un vaso di almeno 30 cm di diametro.
Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarmi.
Spedisco con corriere solo i primi due giorni della settimana per evitare giacenze durante il Week end.
Per i pagamenti eseguiti entro le ore 13 del venerdì, la spedizione verrà effettuata subito il lunedì o martedì. Per i pagamenti effettuati invece il sabato o la domenica, non potendo prenotare il ritiro per il primo lunedì utile, la spedizione verrà effettuata il martedì se c'è disponibilità da parte del corriere per slitta per la settimana successiva, sempre lunedì o martedì.
Possibilità di spedizioni cumulative.
Non speculo sulle piante ma vendo gli esuberi per acquistare di nuove.
Non mi assumo nessuna responsabilità in caso di perdite o ritardi da parte del corriere, eventualmente potete richiedermi l'assicurazione che ha un costo aggiuntivo di 3 euro.
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.