Vendo a prezzo d'occasione (causa sgombero ambienti) piastra per cottura cibi su sale ("Salt Plate"), marca Bisetti.
Ancora nella confezione originale, NUOVA: MAI USATA. (Si tratta di un regalo ricevuto e inutilizzato).
La confezione contiene: piano d'appoggio in legno, piastra di sale rosa dell'Himalaya, due bacchette, depliant con istruzioni e consigli d'uso.
Utilizzabile per:
- cottura in forno
- cottura al tavolo
- cottura sul fuoco
Ma anche:
- come piatto di portata
- per mantenere i cibi in caldo
Idea regalo originale, ma anche utile strumento per cucinare in modo più sano, limitando l'uso di olio e burro, conferendo un nuovo sapore ai tuoi piatti!
La composizione in sale rosa conferisce infatti ai vostri piatti un sapore inimitabile, esaltando le caratteristiche naturali degli ingredienti. Questo tipo di piastra è ampiamente apprezzato dagli chef di spicco per la sua capacità di fungere non solo da piano di cottura, ma anche da elegante vassoio da portata, perfetto per stupire i vostri ospiti con una mise en place originale e raffinata.
Dimensioni scatola (cm): 33,5 x 30 x 9
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale