Descrizione
Pinza con meccanismo di regolazione automatica prodotta dalla rinomata azienda Beta, modello 1049, lunghezza 240mm, apertura 50mm. Consente di stringere agevolmente le ganasce senza la necessità di regolare prima l’apertura come avviene nelle tradizionali pinze regolabili a pulsante, è sufficiente stringere le impugnature o allentarle per bloccare o sbloccare le ganasce.
Articoli di elevata qualità realizzati in acciaio cromo vanadio, con finitura cromata e confortevole impugnature in bicomponente, in perfette condizioni.
Fornitura: 1 pinza autoregolabile Beta 1049-240.
Disponibili anche set valigette stagne, frese e punte in carburo di tungsteno o diamantate adatte per penne smerigliatrici e mini trapani Dremel/Parkside, mini trapani manuali con cuscinetti a sfera, spelafili, forbici elettricista / cutter Workpro, tronchesi con taglio raso per elettronica e plastica varie marche, tranciacavi tagliafuni, attrezzi SMU e NWS, pinze per puntalini a cricchetto 0,5-2,5mmq Wurth, frese coniche HSS made in Germany, dischi abrasivi Bosch 125mm, squadre acciaio Beta 1670, micro moschettoni inox 20mm, punte trapano SDS o liscio, lame seghetto alternativo, cacciaviti corone e frese per acciaio/muro ed altre attrezzature Wurth, Bosch, Usag, Beta, Laoa, Hitachi e varie marche tedesche, estrattori cuscinetti RC, batterie al litio 18650 con o senza PCB, cavi extra flessibili con isolamento in silicone da 24AWG fino a 6AWG, connettori QS8 ed Amass XT60H – XT90NE-F – XT60E-F – MR30, basette di bilanciamento JST-XH 2-6S e 2-8S, è possibile vederne alcuni con l’app di subito cliccando su “Annunci online”, per altre attrezzature chiedere disponibilià.