Bellissima sediolina per bambini anni 40/50 artigianato italiano dell'epoca(notare la diversità delle forme lato destroe sinistro), con seduta "intreccio a dama", in fibra naturale vegetale.
Adatta a vari stili, per decorare il giardino o il balcone, per taverne, cantine o vecchi casali, per la camera dei vostri bimbi ma anche per le bambole, per il nostro amato animale domestico (finto nella foto), per le piante, e altro. Le misure sono: altezza seduta circa 24cm, larghezza x profondità seduta 25x23 cm. Altezza totale 50 cm.Le imperfezioni fanno parte del suo vissuto, non è stata restaurata, solo protetta con della cera d'api. (Si vende solo la sedia).
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 11,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-4 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 14,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.