Sega a nastro Femi NG160

Adria (RO)
Descrizione
Motosega in buono stato con 2 lame nuove oltre a quella installata
Dettagli dal sito:
La segatrice a nastro Femi NG160 realizzata con potente motore da 2.000w grazie all'innovativo NG System permette una riduzione dei tempi di taglio fino al 40% rispetto ad una sega tradizionale grazie alla rotazione in senso contrario.
Questa sega Femi è ideale per l'utilizzo professionale rispondendo alle esigenze dell'utilizzatore più esigente.
La NG160 è dotata di innovativo tendilama frizionato per controllare e regolare la tensione semplicemente ottimizzando la resa di taglio.
Ideale per qualsiasi materiale offre la possibilità di tagli anche inclinati fino da 0° a 45° mantenendo elevata capacità.
Il cambio della lama è semplice e non richiede l'utilizzo di chiavi di servizion inoltre la maniglia per il trasporto vi permetterà di trasportarla senza fatica.
Dati Principali
- CondizioneBuono - usato ma ben conservato
DPubblica da gennaio 2011
Ultimo accesso: 4 ore fa