Descrizione
Set Laoa di alta qualità composto da 1 tronchese da 5 pollici con taglio a filo raso per elettronica e materiali sintetici + 1 cesoia universale per il taglio di materiali vari.
La tronchese ha un giunto eccentrico per un minor sforzo di taglio rispetto alle tronchesi con giunto centrale, è realizzata in acciaio cromo vanadio con lame temprate, molla di apertura, lunghezza 140mm, utile per tagliare metalli a bassa durezza (rame, alluminio, ottone, acciaio basso legato) e materiali sintetici (resine e plastiche in genere), senza lasciare sporgenze sulla superfice, ideale per rifinire action figure (Bandai, Banpresto, Max Factory, Megahouse, Goodsmile, Kotobukiya) e modellismo vario.
La cesoia è realizzata in acciaio inox con lama seghettata e robusti manici in bicomponente PP-TPU, molla di apertura, blocco chiusura di sicurezza, lunghezza 210mm, consente di tagliare agevolmente cuoio, cartone, lastre in plastica, lamiere sottili e di potare piante.
Disponibili anche set valigette stagne, mini trapani manuali con cuscinetti a sfera, frese e punte in carburo di tungsteno o diamantate adatte per penne smerigliatrici e mini trapani Dremel/Parkside, forbici elettricista / cutter Workpro, tronchesi con taglio raso per elettronica e plastica varie marche, tranciacavi tagliafuni, attrezzi SMU e NWS, pinze per puntalini a cricchetto 0,5-2,5mmq Wurth, frese coniche HSS made in Germany, squadre acciaio Beta 1670, micro moschettoni inox 20mm, punte trapano SDS o liscio, lame seghetto alternativo, cacciaviti corone e frese per acciaio/muro ed altre attrezzature Wurth, Bosch, Usag, Beta, Hitachi e varie marche tedesche, estrattori cuscinetti RC, batterie al litio 18650 con o senza PCB, cavi extra flessibili con isolamento in silicone da 24AWG fino a 6AWG, connettori QS8 ed Amass XT60H – XT90NE-F – XT60E-F – MR30, basette di bilanciamento JST-XH 2-6S e 2-8S, è possibile vederne alcuni con l’app di subito cliccando su “Annunci online”, per altre attrezzature chiedere disponibilià.