Ricerche simili
1/4
Descrizione
TAVOLO USATO DA ESTERNO / BAR – QUADRATO 80x80 CM (PIEDINI NON REGOLABILI) Colore: Antracite Disponibilità: pochi pezzi Sedie: nuove a € 45 Cad. Tavolo da esterno ideali per giardino, terrazzo, bar e locali. I tavoli sono stati tenuti in esposizione all’esterno, in buone condizioni generali. ✔ Struttura solida e stabile ✔ Design moderno e versatile ✔ Adatti a uso domestico e professionale Misure: 80 x 80 cm Colore disponibile: Antracite Prezzo interessante per acquisto singolo o multiplo. Per informazioni, foto aggiuntive e prezzo contattami in privato. - Ritiro presso il nostro show room - Disponibile a spedizione a carico dell'acquirente (costo variabile in base alla distanza) www.oltreilgiardino.biz
Dati Principali
- CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
L’identità del Rivenditore viene verificata e validata da Subito. Acquistando da un Rivenditore puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni.
TAVOLO IN FERRO DA ESTERNO usato per noleggo
50 €
ID: 637092310