Antica Edilizia dispone di oltre 15.000 travi antiche varie essenze (rovere, abete, larice) e oltre 10.000 metri quadrati di tavolato di recupero per la fornitura e realizzazione di strutture architettoniche a partire da tetti, solai, pavimenti, rivestimenti, serramenti e scale fino ad arrivare agli elementi di design.
Il materiale viene recuperato dal territorio nazionale, ripulito e bonificato all'interno dei nostri laboratori in modo da garantire massima qualità e affidabilità a ogni singola realizzazione, in un' ottica di ecosostenibilità e produzione circolare.
Contattaci 0438 971460 oppure 333 10 69 280
antica - edilizia . com
Dati Principali
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
1,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.