Vendo troncatrice per metallo a disco abrasivo da 300mm Ghigliot CG300.
Datata ma molto robusta e pesante, completa di piedistallo come in foto e contrappeso in cemento per tenere la posizione del disco in equilibrio. Morsa doppia per tenere il pezzo su entrambi i lati e possibilità di tagli a 45 gradi in entrambi i sensi.
Motore monofase 220V da 3HP 2800 giri, il massimo che possa partire con un contatore da 3kW, montato nuovo e usato per pochissimi tagli. Ideale per pezzi non troppo pesanti, per spessori grossi i tempi di taglio si allungano (originariamente aveva un motore trifase da 6HP).
Venduta nello stato in cui si trova, vista e piaciuta. Mancante del carter copri cinghia di trasmissione come visibile in foto.
E' smontabile in tre pezzi (basamento, troncatrice e contrappeso) ma consiglio di venirla a prendere muniti almeno di furgoncino e buone braccia.
Vendo a 150€ non trattabili, più che altro per rispetto, considerando il costo del motore nuovo (oltre 150€ compresa la cinghia) e del peso del metallo che la compone.
Non spedisco, ritiro in loco.
Non rispondo ad offerte ridicole, non scambio, grazie