Un'avventura di Topolino per tutti gli integralisti del topo detective più famoso al mondo. Disegnata nel 1947 da Harvey Eisenberg già animatore della MGM, tutto comincia quando il nostro eroe assieme a Pippo viene ingaggiato per scoprire cosa succede agli equipaggi di pescatori e ai loro pescherecci che svaniscono nel nulla senza fare più ritorno. Arriveranno in battello dopo un viaggio burrascoso in una rada dove vedono spuntare il periscopio di un misterioso sommergibile ! Senza sapere che il capitano del sottomarino è nientemeno che il temibile Pietro Gambadilegno. Cosa succederà adesso ?
I colpi di scena si susseguono. Segue la storia del Mistero del cappellino rosso dove Pippo e Topolino scopriranno chi è il misterioso capo di una banda di trafficanti di gioielli. Albo tutto da leggere senza pausa in solitaria da annoverarsi tra le storie più belle di Topolino del primo dopoguerra.
* Spedizione accurata in cartoncino.
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Tipologia della collezioneEditoria
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
5,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.