[Info truffatori: Non chiedete dati anagrafici, numeri e mail.
PDF e Wrap Text di compilazione in chat per attuare "SMISHING e VISHING"
"AVETE ROTTO IL QUARZO"... PayPal e TuttoSubito sono l'unica via!]
WhatsApp associato per info e "visione" di "altri" articoli!
Cosa ci rende umani?... Il nostro cervello, in grado di immaginare l'infinito, il nostro cuore, fonte di vita, o il nostro corpo, che ci permette di conoscere il mondo?
Materia destinata a decomporsi e a trasformarsi, gli esseri umani sono un ossimoro vivente, in grado di concepire pensieri immortali dentro fragili corpi.
Grandi autori di fantascienza (e Futur-drama) hanno provato a immaginare cosa accadrebbe se, aggirando l'ostacolo delle leggi della termodinamica, il nostro cervello riuscisse a sopravvivere al corpo, preservandosi nei secoli.
Yukito Kishiro, con il manga Alita l'angelo della battaglia, ha contribuito a questa conversazione, immaginando un mondo ambientato diversi secoli nel futuro, in cui la società, dopo uno sviluppo tecnologico quasi miracoloso, è regredita, dividendosi in due classi sociali: quella del "mondo di sopra", la città di Zalem, e quella del "mondo di sotto", Iron City, la città discarica.
Come un angelo caduto dal cielo e finito direttamente all'Inferno, Alita è un cyborg il cui cervello umano e il cuore ad antimateria sono rimasti intatti, ma che ha perso il corpo meccanico. È il chirurgo Ido a darle nuova vita, diventando la sua guida nel mondo degli esseri umani.
Dati Principali
Tipologia della collezioneEditoria
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.