4 cataloghi del famoso pittore bresciano:
- "Monografie di artisti bresciani" dedicata ad Antonio Stagnoli, diretta da Luciano Spiazzi Grafo edizioni anno 1974.
Copertina rigida con sovra coperta, PRIMA EDIZIONE con ampie riproduzioni delle opere a doppia pagina. (NUOVO).
- ANTONIO STAGNOLI LA MASCHERA ED IL VOLTO
a cura di Mario Micacchi - Electa 1990. Copertina rigida con sovra coperta, pagine 156, catalogo mostra (NUOVO).
- ANTONIO STAGNOLI L'ANIMA E IL SEGNO
mostra antologica - Skira edizioni 2003. Copertina rigida con sovra coperta con grandi alette pagine 156. catalogo mostra (NUOVO).
- ANTONIO STAGNOLI itinerari della nuova europa.
a cura di Mario de Micheli - Edizioni Vangelista 1994, copertina semirigida con grandi alette pagine 156, catalogo mostra (NUOVO).
Euro 15 a volume o 49 in blocco.
Visibili senza impegno zona centro storico Brescia.
Preferibile il ritiro a mano.
A richiesta si spedisce come piego di libri in busta imbottita raccomandata tracciata 6 euro. (fino ai 2kg. di peso).
Modalitä di pagamento da concordare preventivamente.
Se l'annuncio è attivo il prodotto è disponibile.
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Tipologia della collezioneEditoria
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
6,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.